Devo buttare la mia HERCULES RMX perchè VIRTUAL DJ HOME non si trova più??? A me non interessa se è gratuito oppure no, questa console è fatta per lavorare con questo e adesso non si trova da nessuna parte in internet?????
Posted 22 hours ago
non mi e' chiaro il quesito ad essere sincero...
non trovi la versione free di vdj?
cosa te ne fai se, dopo 10 minuti il controller si blocca... ?
sei un utente free, con tutte le (ovvie) limitazioni del caso. dappertutto e' cosi', qual'e' il problema?
comprati la versione per la tua meravigliosa hercules e non avrai restrizioni.
sempre se ho capito...
non trovi la versione free di vdj?
cosa te ne fai se, dopo 10 minuti il controller si blocca... ?
sei un utente free, con tutte le (ovvie) limitazioni del caso. dappertutto e' cosi', qual'e' il problema?
comprati la versione per la tua meravigliosa hercules e non avrai restrizioni.
sempre se ho capito...
Posted 12 hours ago
la versione gratuita di VDJ, originale e aggionata,
la trovi e scarichi da questo sito ufficiale
la versione che funziona per sempre con la tua hercules invece non e' ma stata gratuita
al lmite la si acquistava insieme alla console compresa nel suo prezzo
e chi per primo ha acquistato quell'apparecchio l'avra' sicuramente registrata a suo nome e l'avra' pure aggiornata gratuitamente spesso.
Se hai coprato quel controller usato, e vuoi usare VDJ regolarmente senza intoppi
dovresti acquistare una lcenza di utilizzo adatta, o completa (PRO INFINITY) o HOME (ben piu economica) che funziona solo con tua Hercules colegata.
Ci credo che sul web non la trovi, puo' solo esser venduta qui' da chi l'ha creata.
Augh !
la trovi e scarichi da questo sito ufficiale
la versione che funziona per sempre con la tua hercules invece non e' ma stata gratuita
al lmite la si acquistava insieme alla console compresa nel suo prezzo
e chi per primo ha acquistato quell'apparecchio l'avra' sicuramente registrata a suo nome e l'avra' pure aggiornata gratuitamente spesso.
Se hai coprato quel controller usato, e vuoi usare VDJ regolarmente senza intoppi
dovresti acquistare una lcenza di utilizzo adatta, o completa (PRO INFINITY) o HOME (ben piu economica) che funziona solo con tua Hercules colegata.
Ci credo che sul web non la trovi, puo' solo esser venduta qui' da chi l'ha creata.
Augh !
Posted 9 hours ago